Caricamento

attendere un momento

I casinò in slovenia: il casinò Innsbruck

Al di fuori da ogni dubbio, il casino Innsbruck è uno di quelli in grado di appassionare chiunque. Una vera e propria meraviglia immersa in un paesaggio fatto di montagne. Si tratta anche di uno dei casinò più vecchi della zona. Esso venne aperto nel lontano 1992 in un elegantissimo edificio che sin da subito ha iniziato ad accogliere vari ospiti nazionali e internazionali di un certo spessore. Non a caso, anche oggi il casinò d’Innsbruck viene a tutti gli effetti riconosciuto come uno di quelli meglio curati e più precisi nel mondo. Non si tratta semplicemente di un casinò qualsiasi: è uno di quegli edifici che sono in grado di regalare a tutti gli ospiti un misto di emozioni alquanto particolari.

Al giorno d’oggi la struttura del Casinò d’Austria d’Innsbruck è stata rinnovata e ospita ben 137 persone al lavoro con un solo obiettivo: fornire a tutti gli ospiti la massima soddisfazione derivata dal gioco d’azzardo. Il casinò in questione, non a caso, si trova nel pieno centro della città, nella zona di Maria Theresien Straße, a non molta distanza dall’Arco di Trionfo.

Se avete bisogno di maggiori informazioni sul casinò Innsbruck potete andare sul Sito Casinò Slovenia.

La bellezza del casinò d’Innsbruck

L’imponente edificio è in grado di stupire non solo internamente, ma anche esternamente. Si tratta di una zona dall’ineguagliabile bellezza, che unisce in sé le meraviglie della natura circostante con la favola dell’architettura antica.

Se c’è qualcosa che contraddistingue il casinò d’Innsbruck da molti altri edifici del posto, quella è sicuramente l’imponente facciata in vetro. Nella maggior parte dell’anno quest’ultima riflette le bianche vette delle vicine montagne. Lo spettacolo è di quelli unici nel suo genere. Basta entrare per notare che il casinò in questione è alquanto moderno ed elegante. Non a caso è stato realizzato completamente con ottone, granito e legno. Ovunque sorgono anche varie decorazioni con il vetro e l’ottone. Il tocco di alta classe lo si può percepire praticamente sin da subito, anche grazie alle nuove tecniche d’illuminazione usate.

Le luci sono situate in maniera tale da sottolineare ulteriormente quella tendenza verso l’alta classe. Ma non solo: l’illuminazione è persino in grado di creare un’atmosfera unica nel suo genere. Tutto per sottolineare la presenza di una vasta gamma di slot machine situate ovunque. Anche queste non fanno altro che accentuare ulteriormente l’atmosfera di gioco che si può facilmente scoprire nell’ambiente. Qui può entrare chiunque voglia giocare… anche indossando un abito casual.

Le dimensioni del casinò Innsbruck

Anche le dimensioni di questo casinò saltano subito all’occhio, tanto che esso si può a tutti gli effetti considerare come una vera e propria Mecca del gioco d’azzardo. Le slot machine qui situate sono ben 205 e i tavoli da gioco sono 19. Ognuno può sempre trovare il tavolo che desidera, presso cui divertirsi a più non posso. Ovviamente, si può giocare ai classici giochi d’azzardo, come la classica roulette o il blackjack. Qui, altresì, è possibile giocare ai giochi d’azzardo come il Baccarat, Poker, High low e così via. Chiunque lo desideri, insomma, può trovare il gioco che meglio si addice alle sue esigenze e necessità.

Tutti i giochi vengono gestiti unicamente dai veri e propri professionisti del settore. Coloro che conoscono tutte le sottigliezze del gioco d’azzardo e sono in grado di fornire un’ottima assistenza.