Caricamento

attendere

Film in streaming da non perdere

Uno tra i canali di streaming più utilizzati è filmpertutti.

Ci sono diverse piattaforme in streaming che permettono di vedere dal proprio pc i film più in voga del momento. Tra di esse menzioniamo Filmpertutti che ci propone alcune tra le pellicole più interessanti.

Captain Marvel

Il film racconta la storia dell’omonimo personaggio dei fumetti.

Carol Danvers, un’ex pilota di aerei si ritroverà a far squadra con i propri nemici fino a quando non arriverà qualcuno che le ricorderà il suo passato.

A partire da questo momento verranno narrate tutte le peripezie che porteranno Carol a diventare Captain Marvel.

Aladin

Il film, riprodotto nel 2019, racconta la famosissima storia di Aladin, della principessa Jasmine e del Genio della Lampada che cercheranno di sconfiggere il malvagio Jafar.

La pellicola riporta fedelmente la storia originale, tratta dalle Mille e una notte, in modo tale da renderla anche divertente.

Detective Pikachu

La pellicola, pubblicata anch’essa nel 2019, riporta le vicende del piccolo Pikachu. Tuttavia questa volta il Pokemon elettrico risulta molto diverso rispetto a come viene presentato nel classico cartone.

Infatti in questo film viene, per la prima volta, data una voce al Pokemon che, in questo caso, non dovrà combattere contro i suoi simili per ottenere delle medaglie ma dovrà risolvere un mistero relativo alla morte del suo partner detective.

Avengers Endgame

Ovviamente non poteva mancare il film, prodotto dalla Marvel, campione d’incassi del 2019.

La pellicola rappresenta il continuo del film precedente, Avengers infinity war, che è stato pubblicato nel 2018.

Alla fine di Avengers infinity war i super eroi si vedevano sconfitti dal malvagio Thanos che, dopo aver ottenuto tutte le gemme, ha sterminato gran parte dell’universo.

Tra le vittime ci sono anche alcuni degli stessi Avengers come Spiderman e Doctor Strange.
Avengers Endgame inizia in un clima di estrema depressione, nel quale si vede un Ironman privo di speranze e un

Hulk costretto ad andare in terapia.

La speranza di ridar vita a tutte le vittime di Thanos si farà viva quando Antman, l’uomo formica, proporrà un piano che consiste nel tornare indietro nel tempo per non permettere al malvagio di ottenere tutte le gemme.

Dumbo

Il film, pubblicato nel 2019 racconta la storia dell’elefantino che ha conquistato il cuore di tutti i bambini del mondo.

L’elefantino, nato in un circo, verrà utilizzato come fenomeno da baraccone e separato dalla madre.

Con l’aiuto di due piccoli amici e delle sue orecchie Dumbo riuscirà però a ritrovarla.

La paranza dei bambini

La pellicola, tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, racconta il formarsi di una paranza composta da ragazzini tra i 10 e i 14 anni.

Il racconto, non è tratto da una storia reale ma racconta i sogni di molti bambini campani, disposti a tutto pur di ottenere il potere.