Caricamento

attendere

Splendidi Giardini: Consigli Per Aiutarvi

Un giardino organico è una cosa affascinante che richiede anche la vostra cura più astuto e attento a prosperare. che è dove Smart consigli di giardinaggio biologico sono importanti. Ciò può aiutarlo a coltivare i risultati più sani e migliori di degustazione dal vostro giardino organico. Seguire questi suggerimenti per rendere il vostro giardino biologico sarà presto fiorente sopra il resto!

Assicurarsi che la zolla correttamente. Tirare tutte le erbacce e rompere eventuali zolle di terreno. Assicurati che il tuo terreno sia piatto e uniforme. Assicuratevi di lavorare con un umido fino in mezzo. Si desidera che la zolla stabilito in righe sfalsate, e hanno i giunti offset.

Selezionare le piante che porteranno un maggiore profitto e resa. 

Avere terreno sano nel vostro giardino aiuterà la vostra difesa di numero uno contro i parassiti! Le piante sane sono naturalmente più resilienti contro i parassiti e le malattie. Per amplificare le prospettive del vostro giardino di dargli le piante più sane possibili, cominci con un terreno di alta qualità che ha pochi prodotti chimici che col tempo accumuleranno i sali.

Utilizzare i rampicanti per coprire muri e recinzioni.

Queste piante rampicanti contribuiranno ad abbellire un vecchio recinto e sono operai veloci anche. Inoltre sono stati conosciuti per svilupparsi attraverso gli alberi o gli arbusti attuali, o possono essere insegnati facilmente per coprire tutto il pergolato di formato. Alcune varietà si arrampicano e allegare utilizzando i loro tralci o rami, ma alcuni dovranno essere addestrati o supportati con legami. Alcuni tipi affidabili includono caprifoglio, Clematis, gelsomino, rose rampicanti, e glicine.

Assicurarsi di proteggere i vostri arbusti decidui sono protetti.

Legare insieme le parti superiori ed allora usare un foglio o una coperta per coprire liberamente il Wigwam. Questo metodo è superiore a coprire le piante in plastica, in quanto consente l’aria di circolare, che può prevenire il marciume.

Ottenga le ginocchiere di giardinaggio se vi trovate inginocchiati sul terreno mólto per fare il vostro giardinaggio. Avere un buon paio di ginocchiere per il giardinaggio può aiutare cuscino le ginocchia in tutta comodità.

Iris separate. Suddividendo i gruppi invasi di Iris vi permetterà di aumentare facilmente il numero di Iris nel vostro giardino. Sollevare Iris Bulbous quando il fogliame è morto. I bulbi spaccati in mano, poi li ripiantare, e che molto probabilmente fiore prossimo anno. Dividere i rizomi con un coltello. Sbarazzarsi del centro e mantenere i nuovi pezzi si taglia dall’esterno. Un ramo forte è necessario su ogni pezzo che si decide di piantare. Piantare immediatamente.

È possibile prevenire i parassiti dal vostro giardino utilizzando altre piante e materiali naturali. Le lumache sono respinse confinando il vostro orto con cipolle o verdure pungenti. Questi sono metodi collaudati senza dover utilizzare prodotti chimici aggressivi.

Quando hai a che fare con un giardino vegetariano, il controllo dei parassiti può essere difficile. È saggio evitare insetticidi dure se si prevede di consumare la frutta fresca e verdura. Rimanga vigile per controllare i parassiti del giardino. Se li cattura presto, si può togliere le piante a mano.

Dopo la germinazione si verifica, non sarà necessario mantenere i semi come caldo. Potete cominciare a spostarli più ulteriormente dalla fonte di calore mentre diventano semenzali. Togliere qualsiasi plastica che si trova sui contenitori per tenere lontano da calore e umidità. A meno che non monitorare attentamente le piantine, non si può spostare in tempo.

Tenere sacchetti di plastica a portata di mano er coprire le scarpe da giardinaggio fangoso. Sarete in grado di entrare e uscire senza dover continuare a prendere le scarpe e fuori.

Mettete il caffè macinato nel vostro terreno.

Le sostanze del caffè aggiungeranno l’azoto al vostro terreno che li renderà utili per alcune delle vostre piante. I motivi del caffè come fonte di azoto per le piante sono limitati solitamente alle piante acido-amorose perché il caffè è siliceo. Una fonte forte dell’azoto nella vostra zona del giardino è un senso meraviglioso avere piante sane e forti.

Essere consapevoli delle stagioni e climi quando si irrigazione, e cambiare di conseguenza. La quantità di acqua che avete bisogno dipende da quando state facendo l’innaffiatura, se la vostra acqua è di alta qualità ed il grado del terreno nel vostro giardino. Per esempio, se siete in un clima caldo ed umido, evit diare ottenere tutta l’acqua sulle foglie perché questo causerà il fungo del foglio. Invece, innaffi il sistema della radice bene.

Sapere come e quando si deve acqua il vostro orto biologico.

Un tubo soaker sarebbe l’opzione migliore per l’irrigazione. L’irrigazione durante la mattina presto è l’ideale.

Un senso formidabile scoraggiare gli insetti dal vostro giardino organico è di piantare l’aglio in parecchi posti. L’odore respinge molti insetti fastidiosi. Soprattutto assicurarsi di piantarli intorno al perimetro e vicino alle piante che sono inclini ad attirare parassiti. Un beneficio dalla piantatura dell’aglio è che è commestibile.

USA i barili per intrappolare l’acqua piovana da usare nel tuo orto biologico. Questo vi farà risparmiare dal pagamento di denaro in acqua il vostro giardino. Imparerai l’acqua piovana è qualcosa che le tue piante prosperano sull’acqua piovana. 

Le lumache possono essere spruzzate con ammoniaca e acqua. L’ammoniaca non farà male alle piante fragili, e sarà assorbita nel terreno e convertita in azoto. Ucciderà le lumache e li terrà per ferire i tuoi fiori. Utilizzare la miscela ogni giorno per i migliori risultati.

L’umidità potrebbe essere necessaria da alcune piante domestiche. È possibile creare umidità in qualsiasi ambiente raggruppando diverse piante insieme in un vaso, o si potrebbe anche piantare in un vaso più grande, mentre riempire il divario con pietre o compost. Un altro modo per dare alle vostre piante l’umidità è quello di spruzzare nebbia su di loro con acqua una o due volte al giorno.

Vedi le offerte sul soffiatore a scoppio 2019

Il giardinaggio organico può aiutarlo a sviluppare un apprezzamento per il gusto ed il giardino nutriente. Ci vuole lavoro e pazienza, pazienza e dedizione, prodotti homegrown.