Caricamento

attendere un momento

Dove comprare accessori alla moda

Lo sai bene è il dettaglio che fa la differenza: cinture, cappelli, gioielli, sciarpe e ancora scarpe e borse, gli accessori si moltiplicano ad ogni sfilata.

L’ultima it-bag e l’orologio esclusivo, occhiali alla moda: qualunque sia la stagione e la moda del momento, ci sono sempre uno o più accessori da abbinare ai tuoi vestiti per renderli unici e personali con il tuo stile.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una buona linea internet e l’elenco dei migliori negozi online.

Perché correre per le affollate vie dello shopping quando puoi acquistare comodamente da casa tua, scegliendo con attenzione tra infinite proposte ?

I migliori negozi online per i tuoi accessori: i classici

Asos

Le tendenze provengono direttamente dalla passerella. Ha una propria linea molto diversificata. Per gli amanti delle firme, ci sono marchi come Chloé, Michael Kors, Marc Jacobs, Adidas e Nike. Asos offre anche abiti di tendenza da Monki e Pull & Bear a French Connection, nel suo portafoglio alcuni dei migliori negozi online britannici.

COS

Design scandinavo. Classici reinventati ed elementi essenziali del guardaroba, collezioni senza tempo e sostenibili, pezzi realizzati per durare a lungo, oltre la stagione. Nel negozio online COS puoi trovare accessori all’avanguardia della migliore qualità.

H & M

Che bello che H&M sia disponibile anche online! Particolarmente apprezzate le ambite collezioni di designer come quelle di Johanna Ortiz o Alexander Wang appositamente create per H&M e sempre disponibili nel negozio online. Una gamma di accessori sempre curata, nuova ad ogni stagione e a prezzi davvero speciali.

Oysho

E’ il numero uno online per biancheria intima e abbigliamento notturno e per la casa! Una linea speciale per la maternità. Ha ideato calzini e accessori fashion dedicati alle giovanissime che incantano tutti.

The Little Green Bag

Giovane e nordica l’originale collezione di borse per PC, per il lavoro o le vacanze. Eleganti ed essenziali, i gioielli e gli accessori di The Little Green Bag sono quello che ci vuole per sentirsi unici con ogni stile. Propone anche noti marchi di lusso accuratamente selezionati per qualità e originalità. Essenziale e imperdibile la collezione per la pioggia.

Yoox

Una lista infinita di marchi di abbigliamento, compresi capi molto costosi. Un’ottima selezione di accessori delle ultime collezioni o di classici.

E’ un piacere fare acquisti su Yoox!
Offre la pregevole possibilità di provare i prodotti e pagarli dopo, con possibilità di reso gratuito.

Zalando

Il classico tra i negozi online: centinaia di firme di pregio con una vasta gamma di prodotti sempre nuova. Senz’altro uno dei migliori negozi con tutti gli accessori di moda per la stagione, tra gli altri anche Swarovski, VOGUE Eyewear e Furla. Ha un ottimo servizio clienti e spedizione e resi gratuiti.

Zara

La moda Zara è disponibile anche online. Il noto marchio spagnolo disegna la sua linea e ad ogni stagione offre una ricca collezione di accessori, speciali, originali e divertenti, iconici che poi, sempre più spesso, trovano posto nei negozi vintage.

Avanguardia nella moda ? l’importanza degli accessori

Borse, portadocumenti, orecchini, cerchietti per i capelli, borse da viaggio o da palestra. Ci sono una moltitudine di accessori che valorizzano un outfit con un tocco di eleganza e originalità adatti e speciali per ogni occasione.